Crema Antirughe: Le 2 Migliori Promozioni

Frutti esotici dal potere anti invecchiamento: acai e.. Ci sono esperienze reali di persone di tutto il mondo che non possono più fare a meno della crema antirughe per la sua praticità e la sua efficacia. Le rughe risultano quindi più sottili e distese e i tratti del viso divengono più tonici e giovanili: tutto questo attraverso un’azione rapida e delicata, che tiene conto della salute della pelle, curandola con dolcezza e senza alcuna aggressività. 🇮🇹 100% MADE IN ITALY: Dagli ingredienti, alla miscela, dalla confezione all’imbottigliamento tutto ciò che porta il marchio Natural Beauty Love è interamente ideato, progettato e realizzato in ITALIA.

A differenza di altri prodotti chimici aggressivi, non unge e non dà controindicazioni in quanto è un prodotto 100% naturale che dona alla pelle i nutrienti necessari. Le creme antirughe sono formulate con un’ingredientistica specifica e infatti per capire se funzionano bisogna stare attente all’INCI, ossia alla lista di componenti che si trova obbligatoriamente sulla confezione o sulla scatola che contiene il prodotto. La crema antirughe X115® possiede un carattere “multi-azione” che la rende meno specifica rispetto a creme formulate per un solo scopo, ma non per questo meno efficace. Olaz Antirughe Tonifica & Rassoda è una crema idratante ad uso quotidiano con un’azione specifica anti-età. La Vitamina E è un altro elemento fondamentale che caratterizza la crema Olaz Antirughe Tonifica & Rassoda , che agisce come agente protettivo della pelle contro l’azione dei radicali liberi, evitando quindi la degradazione e l’invecchiamento. La crema idratante Olaz Antirughe Tonifica & Rassoda supporta la riduzione delle rughe, con un risultato che favorisce un aspetto più tonico e luminoso della pelle. La crema supporta anche la protezione della cute dai raggi ultravioletti del sole, diminuendo la possibile comparsa di macchie e ulteriori rughe, causate dal diretto contatto della pelle con il sole. Come ben sappiamo i raggi UV sono la causa della maggior parte delle rughe e delle macchie solari, e basta una crema con protezione SPF 15 per boccare oltre il 90% dei fotoni dei raggi UV.

Nivea Crema Antirughe

La pelle del contorno occhi è 4 volte più sottile di quella del resto del viso ed è maggiormente esposta ad una serie di agenti stressanti come i raggi solari, gli agenti atmosferici come vento e freddo e le stesse espressioni facciali. Permette inoltre di proteggere la pelle e salvaguardarla dai danni causati da raggi UV, agenti atmosferici e acne. Ottima per eliminare occhiaie, borse, zampe di gallina, rughe, cicatrici, macchie, acne. Stoechiol, che riduce l’ampiezza delle rughe, la Matrice tridimensionale, un sistema naturale costituito da polisaccaridi a struttura reticolare che contrasta la disidratazione cutanea e gli inestetismi, una molecola derivata dal mentolo che stimola il microcircolo e i Glicosaminoglicani, che riorganizzano le fibre di collagene ed elastina per un’azione antirughe. A base di estratto di mirtillo, che inibisce il processo di glicazione delle fibre e regola la produzione di metalloproteinasi 1, prevenendo la degradazione del collagene di tipo IV e VII e stimolando il procollagene, Proxylane, che stimola la sintesi dei glicosaminoglicani (GAG), molecole in grado di trattenere grandi quantità di acqua e nutrienti, e fitosfingosina, che rinforza la barriera cutanea.